Come arrivare

Come raggiungere l’isola e il metzeler village

L’Isola di Man è collocata tra Irlanda e Inghilterra ed ospita il Tourist Trophy dal 1907. Raggiungerla è facilissimo ed esistono molte soluzioni. Il camping si trova presso il National Sports Center della città di Douglas, vicinissimo al paddock e alla linea di partenza di tutte le competizioni del IOM TT 2017.

Mare

La Steam Packet Company è l’unico operatore che offre il servizio di navigazione verso l’Isola. La compagnia parte sia dall’Inghilterra (dai porti di Heysam e Liverpool) che dall’Irlanda (dai porti di Belfast, Dublino, Larne) ed offre soluzioni di navigazione veloce sull’aliscafo Mannan oppure tradizionale con il traghetto Ben My Chree. L’ultima soluzione è l’unica che consente di trasportare le vostre moto o le vostre macchine. Vi consigliamo di prenotare appena possibile il vostro viaggio. I biglietti nel periodo del TT hanno una disponibilità ridottissima.

prenota
il traghetto o l’aliscafo
con la steam packet company

Tickets

voli da
Belfast City, Blackpool, Gloucester, Newcastle

Tickets

Aereo

Ci sono diverse compagnie che offrono voli per raggiungere l’Isola. Da ovunque arriviate, dovrete passare per gli aeroporti dell’Inghilterra o dell’Irlanda per raggiungere poi l’aeroporto di Ronaldsway sull’Isola di Man. L’aereoporto è situato a 20 minuti da Douglas in taxi o poco di più in autobus. I taxi aspettano i clienti appena fuori dall’aeroporto, gli autobus partono dalla Bus Station accanto al terminal e raggiungono tutte le città dell’Isola. Vi consigliamo di prenotare appena possibile il vostro viaggio. I biglietti nel periodo del TT hanno una disponibilità ridottissima.

Dove siamo

Il camping è situato presso il National Sports Centre
di Douglas in Groves Rd, Isle of Man IM2 1RB.